I benefici per la salute

Proteggi la tua salute con gli Shirataki Zero Carboidrati

Un peso forma ottimale è un alleato fondamentale della nostra salute, ma non l'unico. Diete drastiche per dimagrire e un apporto di nutrienti squilibrato possono causare gravi problemi. Un'alimentazione bilanciata ed equilibrata può aiutare non solo a ritrovare la forma perduta, ma anche a combattere alcune patologie ormai dilaganti nel mondo occidentale. Gli Shirataki  Zero Carboidrati possono aiutarvi a limitare l'apporto calorico giornaliero e, allo stesso tempo, impedire la comparsa di alcuni disturbi.

Dimagrisci con gli Shirataki

Contenendo pochissime calorie, gli Shirataki sono un alimento perfetto per chi deve eliminare i chili di troppo. La somiglianza con la pasta nella consistenza e la possibilità di condirli con il vostro sugo preferito, renderà molto più facile seguire la dieta. Inoltre, le fibre solubili producono un senso di sazietà prolungato, aiutandovi a non cadere in tentazione e, soprattutto, a cambiare le vostre abitudini alimentari senza traumi e sofferenze.

Shirataki e celiachia

La celiachia è una infiammazione cronica dell'intestino tenue, scatenata dall'ingestione di glutine in soggetti geneticamente predisposti. Essendo il glutine contenuto in moltissimi alimenti, diventa davvero difficile per i celiaci seguire un'alimentazione normale e varia.

Gli Shirataki Zero Carboidrati sono totalmente privi di glutine e possono essere utilizzati come alternativa alla pasta. Conditi con il sugo utilizzato per tutta la famiglia diventano una valida alternativa alla pasta, mantenendo la consistenza della pasta al dente.

Riduci il colesterolo con gli Shirataki

Gli Shirataki sono composti da glucomanno, una fibra 100% solubile. Numerosi studi hanno dimostrato che pochi grammi al giorno di glucomannano puro aiutano a ridurre il colesterolo e altri trigliceridi. In particolare, un'assunzione di glucomanno per quattro settimane ha portato alla riduzione del 10% del colesterolo e del 23% di altri trigliceridi.

Migliora il transito intestinale con gli Shirataki

Gli Shirataki sono anche un rimedio naturale all'intestino pigro. L'assunzione di glucomannano migliora nettamente il transito intestinale, in quanto la fibra 100% solubile si scioglie parzialmente nello stomaco e forma un gel viscoso, che va ad incrementare la massa fecale e il movimento della stessa nell'intestino.

Dai due ai quattro grammi di glucomanno al giorno possono portare a miglioramenti di circa il 30%. In più, essendo 100% naturale e biologico, è un rimedio all'intestino pigro utilizzabile da donne incinte e bambini.